LA PRIMA VISITA

PER CONOSCERTI COME PAZIENTE E COME PERSONA

La prima visita avverrà in una sala apposita chiamata Sala Ascolto, verrai fatto accomodare sul divano o se preferisci sulla sedia. Abbiamo creato un ambiente molto rilassato e informale dedicato all’ascolto reciproco.

1

Abbiamo bisogno di raccogliere i tuoi dati medici ed odontoiatrici, di conoscere la tua “storia” clinica e non solo. La chiacchierata verterà anche sulle tue esigenze ed aspettative e dedicheremo del tempo anche a soddisfare tutte le tue curiosità e domande.

2

Ci sposteremo in un’altra sala per l’esame clinico che comprende:
  • valutazione dello stato generale delle gengive e dei denti;
  • presenza di manufatti protesici inadatti e di eventuali carie e lesioni ai denti;
  • valutazione dell’occlusione e della articolazione temporo-mandibolare.
Per una valutazione accurata della tua situazione, abbiamo bisogno di una radiografia aggiornata negli ultimi dodici mesi. Portala con te e se non ne hai una possiamo eseguirla direttamente in Studio.

3

In questa fase riepilogheremo accuratamente le proposte terapeutiche più adatte a te e alle tue esigenze.
Per noi è fondamentale renderti partecipe delle terapie e quindi a farti capire cosa succede esattamente nella tua bocca e quali sono le varie soluzioni che possiamo offrirti per risolvere il tuo eventuale problema compatibilmente alle tue esigenze.

4

In una sala riservata illustreremo cosa è necessario fare, i tempi per portare a termine il piano di cura, i suoi costi e le varie modalità di pagamento disponibili per andare incontro alle tue esigenze.
[astra_custom_layout id=992]

Inizia oggi stesso!

Le problematiche dentali non migliorano da sole.

Scroll to Top