LA PRIMA VISITA

PER CONOSCERTI COME PAZIENTE E COME PERSONA

La prima visita avverrà in una sala apposita chiamata Sala Ascolto, verrai fatto accomodare sul divano o se preferisci sulla sedia. Abbiamo creato un ambiente molto rilassato e informale dedicato all’ascolto reciproco.

1

Abbiamo bisogno di raccogliere i tuoi dati medici ed odontoiatrici, di conoscere la tua “storia” clinica e non solo. La chiacchierata verterà anche sulle tue esigenze ed aspettative e dedicheremo del tempo anche a soddisfare tutte le tue curiosità e domande.

2

Ci sposteremo in un’altra sala per l’esame clinico che comprende:
  • valutazione dello stato generale delle gengive e dei denti;
  • presenza di manufatti protesici inadatti e di eventuali carie e lesioni ai denti;
  • valutazione dell’occlusione e della articolazione temporo-mandibolare.
Per una valutazione accurata della tua situazione, abbiamo bisogno di una radiografia aggiornata negli ultimi dodici mesi. Portala con te e se non ne hai una possiamo eseguirla direttamente in Studio.

3

In questa fase riepilogheremo accuratamente le proposte terapeutiche più adatte a te e alle tue esigenze.
Per noi è fondamentale renderti partecipe delle terapie e quindi a farti capire cosa succede esattamente nella tua bocca e quali sono le varie soluzioni che possiamo offrirti per risolvere il tuo eventuale problema compatibilmente alle tue esigenze.

4

In una sala riservata illustreremo cosa è necessario fare, i tempi per portare a termine il piano di cura, i suoi costi e le varie modalità di pagamento disponibili per andare incontro alle tue esigenze.

Perché scegliere Calabrese Dental Clinic Dentista a Cagliari

La persona prima di tutto

Le nostre cure partono da un’accurata prima visita. Verrai accolto come in famiglia nella “Sala Ascolto”, un ambiente come il salotto di casa, dedicato appunto ad ascoltarTi nella tua interezza di essere umano coi tuoi desideri e tuoi obiettivi.

Approccio Olistico

In Calabrese Dental Clinic ci basiamo sull’utilizzo equilibrato e integrato delle terapie naturali e la visione globale integrato con le più evolute tecnologie che consentono diagnosi precise e accurate.

Il team di specialisti

Per un compito così ambizioso serve un grande team. Siamo infatti un gruppo di oltre 40 persone iper specializzate. Medici, igienisti, assistenti alla poltrona, segretarie, amministrativi, tecnici e collaboratori: siamo una grande famiglia!

Agevolazioni

Per affrontare le tue terapie in totale serenità abbiamo studiato le migliori agevolazioni che possano soddisfare anche le tue esigenze e necessità. Convenzioni e finanziamenti su misura per te.

Inizia oggi stesso!

Le problematiche dentali non migliorano da sole.

Inizia oggi stesso!

Le problematiche dentali non migliorano da sole.

Torna su