PER CONOSCERETI
COME PAZIENTE E COME PERSONA

LA PRIMA VISITA

1

Abbiamo bisogno di alcune informazioni sul tuo stato di salute. Verrai accolto nella nostra sala creata al solo scopo di ascoltare te e le tue necessità. Compileremo assieme una anamnesi fondamentale per stilare eventuali trattamenti e cure personalizzate per il tuo stato di salute generale.

2

Non abbiamo ancora finito: è fondamentale avere chiaro, per noi e per te, quali sono i tuoi obiettivi e qual è o quali sono i motivi che ti hanno portato da noi.

3

Dalla sala ascolto ci spostiamo nel riunito per la visita vera e propria. Guarderemo i tuoi denti ma ci concentreremo anche su altri aspetti. Osserveremo l’occlusione (come combaciano denti di sopra e denti di sotto), la deglutizione, come posizioni la lingua nel palato e anche la postura!

4

Valuteremo recenti esami diagnostici (come opt, panoramiche e tac) che ti avremo preventivamente chiesto di portare con te. Se gli esami non sono recenti e se il medico valuterà la necessità potremo eseguire nuovi esami direttamente in studio, essendo dotati di TAC Cone Beam Digitale e di Panoramica Digitale.

5

Formuleremo e ti proporremo un piano terapeutico personalizzato e se possibile eventuali alternative idonee a raggiungere gli obiettivi formulati e risolvere i problemi che ti hanno portato da noi.

Le problematiche dentali non migliorano da sole.

Inizia oggi stesso!

Prenota un appuntamento