Le informazioni del tuo Centro

Sardex – la moneta a km zero

Sardex – la moneta a km zero
CONDIVIDI

Il Centro nasce nel 1998 con uno scopo ben preciso: aiutare le persone a risolvere i propri problemi, attraverso un accesso semplice ed economicamente equo alle cure dentistiche, operando nel rispetto dell’ambiente e degli interessi dei pazienti e del team di lavoro. Questo è stato possibile grazie alle migliori professionalità del settore ed alle ultime tecnologie all’avanguardia. Il Circuito Sardex è quanto di complementare desiderassimo per il nostro lavoro.

 

Perché Sardex – la moneta a km zero?

Crediamo che la nostra filosofia aziendale si sposi perfettamente con i valori di un circuito come quello Sardex. Poter interagire ed avere uno scambio di prodotti e servizi, all’interno di una rete di aziende multisettoriali, è per noi un’occasione per ricordarci e ricordare ogni giorno qual è il nostro scopo. Grazie al Sardex abbiamo tanti pazienti che beneficiano delle nostre cure odontoiatriche. Un’esperienza eccezionale anche per noi.

Cosa facciamo?

Calabrese Dental Clinic si prende cura di te, trovando i presupposti per instaurare un rapporto di assoluta fiducia e collaborazione reciproca. Dalle cure tradizionali, alla Radiofrequenza Estetica per la cura della pelle, fino alla Terapia Miofunzionale per la rieducazione della lingua e della deglutizione.
Le nostre conoscenze sono usate per offrirvi il meglio, dalla diagnosi alla terapia.
Il tutto supportato dalle ultime tecnologie e dai macchinari nei quali abbiamo investito tanto negli ultimi anni. Un esempio è il Cerec 3D: macchinario con sistema ottico digitale per la scansione e la lavorazione di manufatti protesici in ceramica dentale, in tempi brevissimi e con un ridotto impatto ambientale perché non usiamo calchi e materiali inquinanti. Anche la nostra TAC 3D è avanzatissima: in pochi secondi riproduce una scansione delle arcate dentali, con bassissime dosi di radiazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *