Le informazioni del tuo Centro

Siamo sempre più green, il sito è ad Impatto Zero!

Siamo sempre più green, il sito è ad Impatto Zero!
CONDIVIDI

Siamo sempre più green, il sito è ad Impatto Zero!

Il Calabrese Dental Clinic espande la sua anima green, non solo per il constante impegno per dare sempre più spazio, ad esempio, ai prodotti a km zero e biologici di cui necessita per i suoi pazienti, e da ora il nostro sito, il tuo sito, diventa ad Impatto Zero.

L’impatto zero è il risultato di un processo di quantificazione, riduzione e compensazione delle emissioni di CO2: diventare carbon neutral significa aver deciso di farsi carico del propri impatti ambientali e scegliere di rendere le proprie attività ed il proprio stile di vita meno impattante o, meglio ancora, non impattante per il clima.

Le emissioni prodotte dalla sua infrastruttura informatica, necessaria anche per generare l’energia elettrica consumata dal server sul quale vengono ospitate le pagine che stai leggendo, saranno compensate con altre azioni di riduzione delle emissioni.

Siamo sempre più green, il sito è ad Impatto Zero!

300x250

Anche internet inquina.

Secondo un rapporto di Greenpeace, con il tasso di crescita di oggi, nel 2020 i data center e le reti di telecomunicazione consumeranno circa 2.000 miliardi di kilowattora di elettricità, oltre il triplo del loro consumo attuale.
Ecco perché il sito internet www.calabresedentalclinic.it ha deciso di aderire a Zero Impact Web e fare la sua parte per contrastare il riscaldamento globale.

Siamo sempre più green, il sito è ad Impatto Zero!

Le emissioni derivanti dalle vostre visite verranno compensate attraverso la creazione e tutela di foreste in crescita.

É una piccola azione che se fatta da molti aiuta a creare consapevolezza e fare del bene all’ambiente.

E soprattutto vi permette di navigare tra queste pagine in piena tranquillità!

Le emissioni generate da questo sito internet sono compensate dalla creazione e tutela di foreste in crescita in Costa Rica.

 

Vedi il Certificato

Loading Facebook Comments ...