Dentosofia

Dentosofia

Punto di forza del nostro studio è il pensiero dentosofico, ovvero ascoltare il nostro corpo, i denti e capire i messaggi che questi mandano. Ogni dente ha un significato legato alla psiche, così ogni problema che ne deriva. Prendendoci cura della tua bocca miglioriamo anche la tua salute globale, non ci soffermiamo al solo aspetto estetico dei denti.


La Dentosofia può dare il suo grande contributo negli adulti. Imparare a funzionare bene non ha età, richiede consapevolezza e la giusta motivazione.

Perché scegliere Calabrese Dental Clinic
Dentista a Cagliari

La persona prima di tutto

Le nostre cure partono da un’accurata prima visita. Verrai accolto come in famiglia nella “Sala Ascolto”, un ambiente come il salotto di casa, dedicato appunto ad ascoltarTi nella tua interezza di essere umano coi tuoi desideri e tuoi obiettivi.

Approccio Olistico

In Calabrese Dental Clinic ci basiamo sull’utilizzo equilibrato e integrato delle terapie naturali e la visione globale integrato con le più evolute tecnologie che consentono diagnosi precise e accurate.

Il team di specialisti

Per un compito così ambizioso serve un grande team. Siamo infatti un gruppo di oltre 40 persone iper specializzate. Medici, igienisti, assistenti alla poltrona, segretarie, amministrativi, tecnici e collaboratori: siamo una grande famiglia!

Agevolazioni

Per affrontare le tue terapie in totale serenità abbiamo studiato le migliori agevolazioni che possano soddisfare anche le tue esigenze e necessità. Convenzioni e finanziamenti su misura per te.

Inizia oggi stesso!

Le problematiche dentali non migliorano da sole

Torna in alto