Le informazioni del tuo Centro

Azzeriamo le emissioni di CO2 per l’elettricità e l’acqua

Azzeriamo le emissioni di CO2 per l’elettricità e l’acqua
CONDIVIDI

La nostra visione olistica spazia dalla diagnosi alla definizione delle terapie, dalla gestione dei materiali alla riduzione degli sprechi.

L’impegno assunto verso una sostenibilità etica, ambientale ed economica si riflette anche nella neutralizzazione della “Carbon footprint”, contribuendo concretamente alla compensazione globale delle emissioni derivanti dall’utilizzo di risorse materiali.

Riduciamo costantemente i consumi e compensiamo le emissioni associate alla produzione di energia elettrica e alla fornitura di acqua per l’utilizzo dei macchinari radiografici e delle poltrone, dell’illuminazione, la sterilizzazione degli strumenti, la climatizzazione estiva e invernale, questi sono solo alcuni esempi degli strumenti necessari ad offrirti le nostre cure.

 

Noi abbiamo compensato

Abbiamo ridotto le nostre emissioni e annullato l’impatto grazie all’installazione di un impianto fotovoltaico nella provincia di Cagliari e alla partecipazione ad un progetto di riforestazione alla quale abbiamo partecipato piantando alberi di Cacao, Avogado, Anacardo e Ditah in Senegal e in Camerun.

Alcuni di questi sono alberi da frutto e in questo modo contribuiamo allo sviluppo del Sud del mondo, generando ricchezza per i contadini e le cooperative locali.

Tu puoi vincere un albero

Regaleremo i nostri alberi alle persone che nel 2013 ci hanno dato fiducia, rivolgendosi a noi per la propria cura e quella delle persone più care.

Azzeriamo le emissioni di CO2 per l’elettricità e l’acqua

I sette pilastri del nostro futuro

Desideriamo offrire questo piccolo dono per diffondere soprattutto la parte Etica, Ecologica e Solidale del nostro messaggio che si basa sui “7 Pilastri” (Team, Tecnologia, Medicina Olistica, Ecologia, Economia Etica, Rete, Solidarietà).

L’energia del nostro Centro è verde al 100% e sta diventando sempre più Etica.

Loading Facebook Comments ...