Le informazioni del tuo Centro

Addio trapano: i benefici della tecnologia laser

Addio trapano: i benefici della tecnologia laser
CONDIVIDI

La nostra costante ricerca di incrementare la qualità dei nostri servizi, di accrescere il comfort offerto e di aumentare la vostra soddisfazione.

Questo impegno ci ha guidato verso la scelta di una apparecchiatura che si avvale della più moderna tecnologia laser.
Il laser permette: interventi più veloci su denti e gengive, una guarigione più rapida, un dolore minore, e, in alcuni casi, evita la fastidiosa puntura per l’anestesia.

Il laser, lavorando senza contatto, non provoca vibrazioni evitando il classico fastidio, rivelandosi particolarmente adatto sui bambini e sui pazienti odontofobici.

Via la paura del trapano e del dolore,
andare dal dentista diventerà più piacevole!

I tuoi Medici e i tuoi assistenti sono specializzati nell’uso del laser nella pratica odontoiatrica quotidiana per offrirti:

  • sbiancamento veloce e sicuro
  • chirurgia esangue
  • rapida guarigione
  • meno anestetici, punti di sutura e farmaci
  • nessuna fastidiosa vibrazione

Ottimo per i più piccoli: la paura del dentista diventerà un ricordo del passato.

Possiamo intervenire su:

Afte, Herpes, Carie, Estetica, Terapia Antalgica, Gengivite, Chirurgia, Sbiancamento, Impianti

Addio trapano: i benefici della tecnologia laser.

 

Contattaci avere altre informazioni
Altre informazioni sul nostro Laser
Pluser dental

Il laser ad erbio PLUSER è uno strumento completo per lo studio odontoiatrico attento ad offrire ai propri pazienti benessere e comfort attraverso le innovazioni tecnologiche.

Il PLUSER opera senza contatto e vibrazioni, e senza provocare innalzamento termico su tessuti duri, tessuti molli e in chirurgia. Una vera svolta nel mondo dei manipoli è avvenuta con l’ideazione dello straordinario PLUSER BOOST: un manipolo senza tip che, grazie alla focalizzazione del fascio laser, consente di variare il diametro dello spot senza cambiare tip, riducendo in tal modo il rischio di contaminazioni.

Grazie ai 10W di potenza sviluppati dal Pluser, BOOST ha la stessa velocità di taglio di una turbina, ma senza il fastidio di vibrazioni. Dal display è possibile selezionare molteplici trattamenti preimpostati e consultare la pratica video guida integrata con filmati esplicativi dei protocolli d’intervento.

Loading Facebook Comments ...